ASCOLTA E SCARICA GRATUITAMENTE GLI MP3

  

lunedì, maggio 08, 2006

Quante carte, amico?



"A volte il senso della vita lo sa solo la cintura"
Eddie Rhodes


Incredibile la vita...sempre detto io.
Con degli semplici stratagemmi (anche piuttosto scontati) ti spiega alcune cose che non avevi capito, solamente mostrandotele da una diversa prospettiva. Una volta ti dà un ruolo e un'altra te ne affibia un altro...Una volta sei carrozziere, una volta demolitore...Una volta dai le carte, un'altra volta semplicemente le ricevi...

E quindi?

Quindi ne capisco ancora meno, ma son certo che ogni cosa abbia un senso e che sia necessario continuare a "giocare" ogni mano di questa partita magicamente assurda che è la vita, anche solo per scoprire realmente come sono andate le "mani" precedenti e per fare luce su tutto ciò che è accaduto.


PS: Negli ultimi due giorni ho avuto il piacere di poter aiutare degli amici (in qualità di tecnico dei microfoni) nell'allestimento di un musical e ho avuto l'onore immenso di poter esser al servizio di grandissime voci, di sorprendenti talenti, di geniali tecnici, di portatori e portatrici sane di armonia. Ma soprattutto ho avuto la possibilità di lavorare e (e in alcuni casi anche di conoscere meglio) meravigliose persone e grandissimi amici. Grazie!

1 commento:

Zia Petunia ha detto...

Grazie a te!
Grande Lemi!