ASCOLTA E SCARICA GRATUITAMENTE GLI MP3

  

martedì, giugno 06, 2006

Mountain High in testa alla classifica Folk!!


Con mia grande sorpresa il download delle mie canzoni sta proseguendo alla grande.
Mountain High, per dire, è giunta ad oltre 400 ascolti ed è in testa alla classifica del Folk nel sito download.com

Non ho parole.

Anzi, si. Una.
Grazie.

Inoltre sono stato recensito dai responsabili del suddetto sito così:
"Italian musician Eddie Rhodes creates simple songs that skirt the boundaries of folk, neo-classical, and New Age. It's altogether peaceful and pleasant (especially the instrumental work), allowing you to drift quietly and calmly on waves of gentle guitars and keyboards."
Cavolo!Non male, no?

Di sicuro ci sono alcuni testi che devo ricantare, essendoci alcuni errori grammaticali che mi son sfuggiti. Ma entro la settimana conto di ripubblicare le nuove versioni e di buttar in rete altre due canzoni nuove nuove...

Per ora ancora grazie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

la canzone in effetti non è male...però davvero non mi piace il suono, la qualità di registrazione...è piuttosto scadente