ASCOLTA E SCARICA GRATUITAMENTE GLI MP3

  

giovedì, luglio 16, 2009

Stasera


Debutto Eddie Rhodes Acoustic Kvarteto.
Suoneremo gran parte di questo più qualche altro pezzo nuovo o vecchio a seconda dei punti di svista.

Orario aperitivo: 19.30
Bar Jonathan in via Pisano in Borgo Venezia,
ovvio.

Dovessi dare un titolo alla serata sarebbe "Per vedere di nascosto l'effetto che fa".
Le prove hanno dato esiti positivi.
Staremo a vedere.

E' un nuovo inizio.
E amo gli inizi.
Tanto quanto mi spaventano.
Odi et Amo, no?

Insomma, chi c'è ci si vede lì.

2 commenti:

Anonymous ha detto...

pian.
mentre scrivo è l'1:10 di venerdì 17 luglio. il mio browser data questo post alle 0:09 di giovedì 16 luglio, quindi, se tutto combacia, hai suonato oltre cinque ore fa.
io, come da tuo annuncio, mi ero segnato il concerto sul 17.
dov'è l'errore? avrai capito che mi dispiacerebbe essermi perso la cosa.

alb

Fab2 ha detto...

Invece tutto regolare, era venerdì sera! Grande Eddie Rhodes, su morning by your side mi sono commosso!