ASCOLTA E SCARICA GRATUITAMENTE GLI MP3

  

giovedì, dicembre 21, 2006

Segnalazioni


Alcune segnalazioni degne di nota:

1-Qui trovate un interessante post su innovativi modi di fare politica. Di Pietro (o i suoi collaboratori) sa utilizzare internet e lo usa bene. Spesso risponde agli appelli di Beppe Grillo e sa come parlare. E mi pare anche che sappia quel che fa, dopo "gruviera" Lunardi. Leggetelo, guardatelo. Interessante.

2-Su segnalazione di Alberico, lettore di questo blog, sto documentandomi su Emitt Rhodes. Chi mi conosce, leggendo questo nome sobbalzerà sulla sedia, EMI e RHODES. Giuro non sono io e nemmeno un mio parente. Ma, per quel che leggo, deve fare una musica estremamente interessante. Non vedo l'ora di ascoltarla, di recensirla e, magari, di suonarla.

3-Welby alla fine ce l'ha fatta. Penso, così a caldo, che sia stato giusto così. Personalmente impazzisco per un dolore alla schiena che poi passa. Non oso pensare a cosa avrei fatto nelle sue condizioni. Ma c'è dell'altro in questa scelta, chiaro. Non è solo un problema di dolore. E' un argomento estremamente delicato e non mi sento di prendere una posizione decisa. Ci dovrei riflettere ancora un pochino.
Tuttavia trovo che parole come quelle di Volonté (che evidentemente non ha preso nulla dal grandissimo padre) che ha parlato di omicidio e di immediato arresto per il medico che ha aiutato Welby a morire siano come delle entrate a gamba tesa. Forse ci vuole solo un pò di silenzio e lasciar parlare le coscienze...

4-Se ci fosse lo sciopero sia dei giornalisti della carta stampata (internet compresi) e della tv, i fatti esisterebbero lo stesso? E, se si, questi avrebbero la stessa portata, una volta sgonfiati delle polemiche e dei dibattiti che si creano solo per parlare di qualcosa sui giornali e sulle tv?

5-Ricordo a tutti i miei amici che non lo sapessero ancora che c'è una canzone...

4 commenti:

Folcus ha detto...

faccio la quinta segnalazione di carattere interno:

5- Emi, se clikki sul tuo nick in VeronaBlog da errore...hai mi sa, scritto male nel profilo il link al tuo blog...con jttp invece di http...

sempre utile per le segnalazioni...

Lemi ha detto...

Grazie Folcus!!
Non me n'ero accorto...

Folcus ha detto...

vedi che servo a qualcosa ogni tanto e che le cose le dico giuste e in questo caso eri tu che sbagliavi!

grande io me!

Lemi ha detto...

Ma fin che non parli di politica e fai il correttore di bozze non sei nemmeno fastidioso...:-)